Get Adobe Flash player
Seguici
Top Rated

//MIRTILLI//T.Hotel

 

MIRTILLI

Cosa sono i nostri mirtilli

 

I nostri “Mirtilli“ sono una proposta per hotel, rassegne teatrali estive, contesti di interazione con il pubblico. Una serata di intrattenimento ed emozioni che si sviluppa su una serie di SKETCHES.

In ogni sketch i nostri attori presentano uno o più personaggi che interpretano una novella o un breve atto unico  del grande romanziere francese Guy de Maupassant,  rivolgendosi quindi direttamente al pubblico, mostrando una storia in cui si contrappongono 2 o più personaggi alle prese con una questione “spinosa”  che ne divide il giudizio. I nostri attori chiederanno al pubblico di essere giudicati.

Il pubblico, come una corte di giurati, assiste quindi ad una parata di personaggi strambi, insoliti, arguti, ricchi di umani e decide se assolvere o condannare i protagonisti delle storie raccontate.

Il risultato è un coinvolgimento emotivo vero  per una serata di intrattenimento e divertimento in cui anche il pubblico è protagonista nel giudizio sui “casi” presentati.

Durata variabile da 40 a 80 minuti.

 

Per chi è

Per tutti. I temi, a volte anche leggermente piccanti, suggeriscono un intrattenimento per tutta la famiglia, con ragazzi che potranno meglio godere della serata a partire dai 12 anni.

Dove

Necessitiamo di una sala dove avere di fronte le sedie su cui il pubblico siede. Si necessita di uno spazio vuoto di circa 4 X 6 metri, arredabile con un divanetto. Necessità di un piccolo locale da usare come spogliatoio e camerino con accesso diretto alla sala della rappresentazione. Eventuali situazioni logistiche particolari saranno valutate caso per caso.